un solo nome ma con tanti significa, una cantante che emoziona anche solo nel dire " Ciccina " , una persona insostinubile, per noi <3 una gocciolina in mezzo al mare... GRAZìE delle serate nel forum e di essere così disponibile e dolce con tutti, GRAZìE di aver nominato il mio cricetino xD GRAZìE di emozionarci ogni volta con la tua voce, GRAZìE di quel 7 settembre in cui ci siamo viste, GRAZìE del bacino che mi ha dato <3 GRAZìE di essere semplicemente quello che sei, e Cassandra De Rosa dopo un anno e mezzo è ancora con me <3 Tì ADòRò!
Amore Mio, ti sei appena addormentata e io faccio fatica a guardarti e stare fermo senza abbracciarti. Mi domando che cosa ho fatto per avere questa cosa meravigliosa che sei tu, e se mi amerai per sempre, perché senza di te io morirei. Ti amo, Guido.
Amore Mio, ti sei appena addormentata e io faccio fatica a guardarti e stare fermo senza abbracciarti. Mi domando che cosa ho fatto per avere questa cosa meravigliosa che sei tu, e se mi amerai per sempre, perché senza di te io morirei. Ti amo, Guido.